In conformità a quanto previsto dall’art. 2477, comma 2, lettera c del Codice Civile, che impone alle SRL la nomina di un organo di controllo o di un revisore legale al superamento di determinati parametri dimensionali, Visia Lab S.r.l. ha deliberato tale nomina in occasione dell’Assemblea dei Soci di approvazione del bilancio 2024.
La scelta è ricaduta su Deloitte & Touche S.p.A. – sede di Firenze, alla quale è stato conferito un incarico triennale di revisione legale dei conti.
Con questa decisione, Visia Lab intende rafforzare la propria identità di PMI ad alta vocazione tecnologica, pienamente orientata a costruire partnership solide con gruppi multinazionali. La scelta di Deloitte, realtà tra le più autorevoli e riconosciute a livello internazionale, rappresenta un passo coerente verso maggiore trasparenza, affidabilità e credibilità nei confronti del mercato.
Deloitte & Touche è una delle Big Four, le quattro più grandi società di revisione al mondo, ed è leader globale nei servizi di audit, consulenza, risk advisory e information technology. Oltre alla revisione contabile, Deloitte si distingue per la sua esperienza avanzata in ambiti quali cybersecurity, trasformazione digitale, sistemi ERP e gestione dei rischi informatici, elementi strategici per una realtà innovativa come Visia Lab.