Il nostro Team

Gruppi multidisciplinari di lavoratori provenienti da diversi background professionali o accademici collaborano a progetti specifici per aumentare la creatività e condividere le conoscenze ottenendo una qualità superiore e soluzioni più veloci come risultato.

Massimo Donnini

Amministratore Delegato

Massimo Donnini ha più di 25 anni di esperienza nell’ambito della diagnostica di laboratorio, del Marketing, del Product Management e lo scouting di prodotto, avendo ricoperto ruoli chiave in più aziende multinazionali.

Marco Meoni

R&D manager and project leading

Marco Meoni, laureato in ingegneria informatica presso la Facoltà di Ingegneria di Firenze, inizia a collaborare con VISIA LAB nel 2010, dopo aver svolto attività di ricerca in ambito di computer vision presso il centro di eccellenza MICC dell’Università di Firenze.

Gabriele Donati

Technical office, design & engineering manager

Gabriele Donati ha 15 anni di esperienza nella progettazione meccanica e nello sviluppo del prodotto. Ha conseguito un master in Ingegneria Meccanica nel 2002 presso l’Università di Pisa.

Silvia Fantechi

Operation & quality manager

Silvia Fantechi, laureata in Ingegneria Informatica presso l’Università di Firenze, ha esperienza, di oltre 10 anni, in ambito qualità e regolatorio per dispositivi medici e di diagnostici in vitro.

Giordano Cozzi

Responsabile della Produzione

Giordano Cozzi, curriculum di estrazione tecnica nell’ambito delle discipline meccaniche, ha oltre 15 anni di esperienza alle spalle nella gestione di team multidisciplinari tanto lato produzione quanto lato progettazione, gestione di progetti complessi e rapporti con il Cliente.

Fabio Agostara

Marketing & Sales Manager

Il Dr. Fabio Agostara è stato Global Marketing Manager per Menarini Diagnostics, nel campo dell’analisi delle urine e dei test HbA1c, acquisendo competenze nell’analisi di mercato e nella valutazione di nuove opportunità di business per la differenziazione del portafoglio.
Unisciti a noi per lavorare con clienti di tutto il mondo per i loro progetti più impegnativi e importanti che guidano il mercato sanitaroio e biomedico.