Loading

Nuovi professionisti nel team

È con sincero piacere che annunciamo l’ingresso nel team di quattro nuovi colleghi. In un settore tanto dinamico e in continua evoluzione come quello dei dispositivi medicali e della diagnostica in vitro, il contributo di ciascuno si rivela fondamentale per il perseguimento dell’eccellenza e dell’innovazione. Le competenze, l’esperienza e la professionalità che questi nuovi colleghi metteranno a disposizione di Visia Lab arricchiranno ulteriormente la realtà aziendale, rafforzando l’impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e nel consolidare la posizione sul mercato.

Rinnoviamo i nostri più sentiti auguri di benvenuto ai nuovi colleghi Linda, Jessica, Chiara e Francesco, esprimendo la ferma fiducia nella loro capacità di contribuire in maniera decisiva al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi aziendali.

Linda Morandi. Linda si occuperà dell’amministrazione, finanza e controllo, rafforzando ed ampliando le competenze interne. Linda viene da un’esperienza nel Gruppo Menarini, la multinazionale italiana nel settore farmaceutico.

Jessica Caroccia. Jessica si è unita al team facendo parte del gruppo della produzione, occupandosi di pianificazione. Viene da una precedente esperienza analoga, maturata presso una realtà dell’area fashion della provincia.

Chiara Merli. Chiara da pochissimi giorni fa parte del gruppo Qualità, Regolatorio e Compliance, occupandosi della documentazione tecnica di prodotto. Chiara è un ingegnere biomedicale ed ha appena completato gli studi a Milano.

Francesco Peroni. Francesco entra a far parte della produzione, occupandosi della linea Uniqo 160. Francesco ha da poco terminato gli studi presso la Fondazione VITA – ITS (Istituto Tecnologico Superiore) “Nuove tecnologie per la vita”.

Siamo entusiasti di accogliere i quattro nuovi talenti che entrano a far parte della nostra squadra, ed esprimo personalmente un grande in bocca al lupo a Linda, Jessica, Chiara e Francesco. In Visia Lab, l’innovazione e la passione guidano ogni progetto, l’entusiasmo, la curiosità e le competenze contribuiranno a rendere il team ancora più forte.